Orologi di Lusso

BREITLING SUPEROCEAN PRESTAZIONI E CONTEMPORANEITA’

Il Bretling Superocean è uno dei primi orologi da Sub ad essersi imposto sul mercato. Questo modello viene presentato infatti per la prima volta nel 1957 con un compito piuttosto ambizioso: equipaggiare i subacquei professionisti e della Marina Militare.

Il suo design ricercato, che andava ben oltre le prestazioni richieste per fini pratici, portò però inevitabilmente il Superocean a diventare ben presto un orologio di riferimento anche per gli appassionati e amatori degli sport subacquei.

BREITLING SUPEROCEAN AUTOMATIC 44: LA SCELTA PERFETTA PER OGNI OCCASIONE

Il Breitling Superocean Automatic nella versione 44 mm è la scelta ottimale per tutte le occasioni. Nasce infatti per essere lo strumento perfetto per gli uomini alla ricerca di un orologio sportivo che garantisca prestazioni di alto livello ma Breitling ha perfezionato il Superocean 44 con uno stile contemporaneo per permetterti di indossarlo anche nella vita quotidiana.

Puoi indossarlo come compagno in ogni sfida: per le immersioni, per fare surf, per nuotare…ma anche per affrontare un’intensa giornata di lavoro! Valorizza la tua personalità dinamica con il Superocean Automatic 44 e scegli il tuo modello ideale tra diversi quadranti colorati e un bracciale in acciaio inossidabile o un cinturino in caucciù coordinato a scelta.

UNA PROPOSTA SPECIALE PER TE!

BREITLING SUPEROCEAN AUTOMATIC 44 REF. A17367D81C1A1

Acciaio inossidabile – Blu

Materiale cassa: Acciaio inossidabile

Lunetta: Unidirezionale con arresto

Diametro: 44,0 mm

Impermeabilità: 1000 metri

SCOPRI ORA IL MODELLO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *