Generale

“Dopo Omega, Swatch Svela la Nuova Partnership con Blancpain”

“Le vetrine a Lugano già mostrano le custodie che celano i nuovi modelli realizzati in collaborazione con la più antica casa orologiera del mondo.”

Con una straordinaria cifra di oltre un milione e mezzo di orologi venduti, la storica collaborazione tra Swatch e Omega, con il notevole successo del “MoonSwatch”, ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo dell’orologeria. Tuttavia, è giunto il momento di abbracciare una nuova e affascinante sfida.

Da qualche giorno, Swatch ha svelato i piani per un nuovo e misterioso progetto, fissando la data del lancio per il prossimo 9 settembre. Questa notizia ha subito scatenato discussioni accese, anche tra i partecipanti agli Omega European Masters di golf a Crans Montana. I dipendenti del gruppo orologiero di Bienne hanno cercato di ottenere informazioni da colleghi meglio informati, ma solo questa mattina è arrivata la conferma ufficiale: la prossima collaborazione si ispirerà al mitico “Fifty Fathoms” di Blancpain, il leggendario pioniere dei subacquei, che celebra quest’anno il suo settantesimo anniversario.

Questa è senza dubbio una collaborazione di prestigio, coinvolgendo la più antica casa orologiera al mondo, e ha già fatto scatenare l’entusiasmo tra gli appassionati. Al momento, però, le informazioni sulle immagini e sui modelli disponibili sono rimaste strettamente segrete. Tuttavia, sia alla Tourbillon di Via Nassa, la boutique ufficiale di Blancpain, che nel negozio Swatch di Via Soave a Lugano, le vetrine sono state allestite con le iconiche valigette, segnando il conto alla rovescia per il grande evento del prossimo sabato. Si prevede che gli appassionati faranno un lungo pellegrinaggio per scoprire cosa riserverà questa entusiasmante collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *