Contattaci

FAQ

Ecco le risposte che cerchi sui nostri orologi, pagamenti e rimborsi

QUALITÀ E GARANZIA

Garantiamo che tutti gli orologi in vendita sono al 100% originali. Ogni orologio è corredato dalla garanzia internazionale rilasciata dalla casa madre svizzera ed è timbrata dal concessionario ufficiale, nostro fornitore.

Presentando la garanzia presso qualsiasi concessionario o centro assistenza autorizzato in tutto il mondo è possibile ricevere gratuitamente l’eventuale assistenza.

SPEDIZIONI E PAGAMENTI

Puoi procedere al pagamento dell’orologio tramite bonifico bancario. Una volta ordinato l’orologio che desideri acquistare, ti verrà inviata una proforma fattura con i dati del conto corrente su cui effettuare il pagamento.

La consegna dell’orologio è garantita entro 24-48 ore dalla conferma di avvenuto pagamento in caso l’orologio sia in stock e pronto per la spedizione. Se l’orologio va ordinato, i tempi di consegna dipendono dalle tempistiche di arrivo della merce dai nostri fornitori. La spedizione in questo caso può variare da 7 a 30 giorni. In fase di agreement, la tempistica di consegna ti verrà sempre specificata, dopo averla accuratamente verificata con i fornitori. La spedizione assicurata in Europa è sempre gratuita. Fuori UE, il costo della spedizione assicurata è di € 90. Ti suggeriamo sempre di verificare i costi doganali, laddove previsti.

Il servizio di consegna è effettuato da DHL e da altri corrieri intercontinentali in caso di spedizioni oltreoceano.

Ti contatteremo non appena l’articolo sarà stato spedito e, se disponibile, ti invieremo via e-mail il numero di tracking.
Gli articoli pagati tramite Trusted Checkout sono sempre assicurati.

L’assicurazione copre il valore intero dell’articolo inviato.

RIMBORSI E RESI

Se le etichette e la confezione dell’orologio sono intatte, è nel tuo interesse spedire l’orologio assicurato e rispettare i tempi di restituzione. Ti suggeriamo di contattarci prima di effettuare il reso per chiarire in dettaglio la procedura.

Se ti vuoi avvalere del tuo diritto di recesso, contatta immediatamente il nostro servizio clienti telefonicamente (+39 351.507.6718) oppure via e-mail (info@spazioventuno.it). Ti confermeremo di aver ricevuto la revoca entro il termine stabilito e ti comunicheremo la procedura da seguire.

In caso di restituzione della merce, le spese di reso sono a tuo carico.

Carrello

Log-In

Non hai un account?

Start typing to see products you are looking for.