Ecco le risposte che cerchi sui nostri orologi, pagamenti e rimborsi
QUALITÀ E GARANZIA
Gli orologi sono originali?
La garanzia dell'orologio è valida?
Presentando la garanzia presso qualsiasi concessionario o centro assistenza autorizzato in tutto il mondo è possibile ricevere gratuitamente l’eventuale assistenza.
SPEDIZIONI E PAGAMENTI
Quali modalità di pagamento sono disponibili?
Puoi procedere al pagamento dell’orologio tramite bonifico bancario. Una volta ordinato l’orologio che desideri acquistare, ti verrà inviata una proforma fattura con i dati del conto corrente su cui effettuare il pagamento.
Quali sono i tempi di consegna e i costi di spedizione?
La consegna dell’orologio è garantita entro 24-48 ore dalla conferma di avvenuto pagamento in caso l’orologio sia in stock e pronto per la spedizione. Se l’orologio va ordinato, i tempi di consegna dipendono dalle tempistiche di arrivo della merce dai nostri fornitori. La spedizione in questo caso può variare da 7 a 30 giorni. In fase di agreement, la tempistica di consegna ti verrà sempre specificata, dopo averla accuratamente verificata con i fornitori. La spedizione assicurata in Europa è sempre gratuita. Fuori UE, il costo della spedizione assicurata è di € 90. Ti suggeriamo sempre di verificare i costi doganali, laddove previsti.
Quale servizio di spedizione effettua la consegna dell'articolo?
Il servizio di consegna è effettuato da DHL e da altri corrieri intercontinentali in caso di spedizioni oltreoceano.
Come si può monitorare la spedizione?
Sono assicurato in caso di furto o danni durante il trasporto?
Qual è il valore massimo coperto dall'assicurazione?
L’assicurazione copre il valore intero dell’articolo inviato.
RIMBORSI E RESI
Quali sono i requisiti per effettuare un reso?
Se le etichette e la confezione dell’orologio sono intatte, è nel tuo interesse spedire l’orologio assicurato e rispettare i tempi di restituzione. Ti suggeriamo di contattarci prima di effettuare il reso per chiarire in dettaglio la procedura.
Qual è la procedura da seguire per restituire l'articolo?
Se ti vuoi avvalere del tuo diritto di recesso, contatta immediatamente il nostro servizio clienti telefonicamente (+39 351.507.6718) oppure via e-mail (info@spazioventuno.it). Ti confermeremo di aver ricevuto la revoca entro il termine stabilito e ti comunicheremo la procedura da seguire.
Chi sostiene le spese di restituzione?
In caso di restituzione della merce, le spese di reso sono a tuo carico.