News Spazio21

Il nuovo Citizen Attesa Brilla con un Quadrante Galattico

Citizen celebra la sua continua collaborazione con il programma spaziale Hakuto-R di ispace, presentando un nuovo orologio Attesa Eco-Drive racchiuso in una cassa da 42 mm in Super Titanium, lo stesso materiale utilizzato da Hakuto-R per le gambe del lander lunare del progetto.

L’ultima creazione della Citizen, l’Attesa Hakuto-R Collaboration, presenta un quadrante ispirato alla galassia. Per conferire un tocco di eleganza, Citizen ha sottoposto sia la cassa che il bracciale in Super Titanium a un trattamento con Duratect DLC per scurirli e proteggerli.

Il quadrante scintillante del nuovo Attesa enfatizza il tema galattico dell’orologio. Citizen ha creato una bellissima tonalità di viola e blu utilizzando policarbonato riciclato stampato con inchiostro a colori strutturali sviluppato dalla FujiFilm Corporation.

Il quadrante riflette e rifrange la luce, con dettagli argentati che richiamano l’aspetto di stelle scintillanti e nebulose.

Per sottolineare la natura in edizione limitata dell’orologio, Citizen ha inciso il logo Hakuto-R sul retro della cassa nera.

L’Attesa Hakuto-R di Citizen è un orologio radiocontrollato alimentato dalla luce, ed è uno dei più user-friendly tra gli orologi analogici con fusi orari mondiali e calendario perpetuo. Per rendere ancora più facile l’uso, Citizen offre la funzione “Direct Flight”, che permette di regolare facilmente l’ora e la data in ventisei fusi orari con una semplice rotazione della corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *