Gli orologi di lusso dal quadrante verde sono tra i più attraenti presenti sul mercato. Le tonalità che i vari marchi presentano sulle loro referenze sono molto varie e tutte davvero bellissime. Dal verde più tenue allo smeraldo acceso c’è davvero una vasta gamma di scelta. Se il verde è il tuo colore preferito allora sarai sicuramente entusiasta di scoprire gli orologi dal quadrante verde più belli sul mercato!
GLI OROLOGI DAL QUADRANTE VERDE: ROLEX SUBMARINER REF. 116610LV “HULK”
Sei stai cercando un orologio dal quadrante verde allora sicuramente uno dei migliori investimenti che puoi fare è il Rolex Submariner ref. 116610LV, soprannominato “Hulk” per il fatto che associa un quadrante verde alla lunetta dello stesso colore.

Partiamo subito col dire che è uno degli orologi più ricercati sul mercato, indipendentemente dal suo look, perchè ad oggi risulta fuori produzione. Questo ovviamente significa che è davvero difficile trovare persone disposte a venderlo e chiunque abbia un minimo di conoscenze di economia sa che quando l’offerta è scarsa il prezzo si alza. Se il prezzo di listino della referenza 116610LV era di circa € 9000, oggi il suo prezzo si aggira intorno ai € 20000. Un aumento davvero incredibile che sia accompagna alla fama in costante crescita di questo modello.
Se vuoi una dimostrazione concreta dell’incremento di valore vertiginoso di cui ha beneficiato il Rolex “Hulk” il grafico che ti abbiamo proposto in alto pensiamo sia piuttosto esemplificativo. E’ sempre difficile prevedere quelle che saranno i futuri andamenti di mercato ma possiamo dire che chi possiede un orolgio “Hulk” in questo momento (da un pò di tempo in realtà) si starà sfregando le mani.
Il Rolex 116610LV, a parte la riconoscibilità della lunetta e del quadrante, si inserisce in quella che è la tradizione dei Submariner per quanto riguarda le altre componenti principali. Il bracciale è rigorosamente quello Oyster, il più utilizzato dal marchio e inconfondibile per la struttura caratterizzata da tre maglie unite in modo asimmetrico. Dal punto di vista del materiale, troviamo sempre l’acciaio per il cinturino, la chiusura e la cassa.
Proprio quest’ultimo elemento è delle dimensioni di 40 mm. Come anche tutti gli altri Submariner l’orologio è impermeabile fino a 300 metri di profondità. Il calibro è il 3135, prodotto per la prima volta nel 1988 e che si identifica come uno die più utilizzati dal marchio. Si tratta di un meccanismo a carica automatica con una riserva di carica di 48 ore ed è ovviamente certificato C.O.S.C.
Possiedi un Rolex Submariner ref. 116610LV “Hulk” e desideri venderlo? Da Spazio 21 ti garantiamo le migliori valutazioni e un’ esperienza di vendita su misura per rispondere a tutte le tue esigenze.
Vuoi richiedere una valutazione per permutare il tuo “Hulk” con un altro modello? Clicca qui per ottenere tutte le informazioni!
ROLEX OYSTER PERPETUAL DATEJUST 36
Abbiamo visto come primo modello il Rolex “Hulk” perchè è probabilmente il primo che viene in mente ai collezionisti quando si parla di orologi Rolex dal quadrante verde. Un modello uscito quest’anno però, il Rolex Oyster Perpetual Datejust 36 nella referenza 126200, presenta un quadrante davvero speciale che non potrà che sorprendere tutti coloro che hanno un animo “green”.
Abbiamo voluto mostrarti subito un’immagine che metta in risalto il quadrante assolutamente innovativo per quest’ultima versione del Datejust 36. Infatti non si tratta di un semplice quadrante verde (verde oliva per la precisione). E’ da evidenziare infatti il motivo a foglie di palma.
Questa referenza ha quindi un look unico, assolutamente diverso da tutti gli altri modelli presenti sul mercato e che si sposa benissimo con il colore verde. Considerando che il quadrante è l’elemento che più di tutti conferisce personalità all’orologio, questo modello ne ha da vendere. Al quadrante verde troviamo associata la classica lunetta bombata, elemento imprescindibile per i Datejust, realizzata in acciaio. Anche il bracciale è quello classico, si tratta infatti del bracciale Oyster, anch’esso realizzato in acciaio.
L’orologio è animato dal calibro 3235, movimento automatico Rolex che garantisce una riserva di carica di 70 ore. Questo meccanismo incorpora lo scappamento Chronergy. Esso garantisce un alto rendimento energetico e grande affidabilità.
GLI OROLOGI DAL QUADRANTE VERDE: AUDEMARS PIGUET ROYAL OAK OFFSHORE DIVER REF. 15720ST.OO.A052CA.01
Audemars Piguet è famosa per il fatto di presentare i suoi modelli in tante colorazioni diverse, dal quadrante, alla cassa, fino ad arrivare al cinturino. Anche per quanto riguarda il colore verde il marchio svizzero ci propone differenti versioni ma quella che riteniamo più affascinante è la 15720ST.OO.A052CA.01, che presenta la tonalità cachi.
Audemars Piguet presenta la sua nuova versione del ROYAL OAK OFFSHORE con un quadrante dall’estetica rivoluzionata. Il motivo che potete ammirare dalla foto è denominato “Méga Tapisserie” ed è un marchio di fabbrica della Maison. Molto interessante dal punto di vista estetico è anche il réhaut nero girevole con zona da 60 a 15 minuti color beige. La variazione di colore è molto bella e conferisce all’orologio un aspetto ancora più accattivante.
Il bracciale, dello stesso colore del quadrante, è realizzato in caucciù e Audemars Piguet da la possibilità anche di cambiarlo con altri colori. Hai la possibilità di esprimere tutto il tuo estro!
Gli Offshore appartengono ad una collezione di orologi sportiva e che non vuole scendere a compromessi e mostra un look decisamente aggressivo. Proprio per questo, rimanendo comunque di uno spessore decisamente contenuto, la cassa misura 14,2 mm, di più quindi rispetto ai modelli ultra-thin del marchio. Le dimensioni della cassa sono di 42 mm, è un’orologio infatti che vuole farsi notare e deve dare quello sprint in più al tuo look.
L’orologio è animato dal calibro di manifattura 4308, un movimento prodotto internamente dalla Maison. Parliamo di un movimento automatico che garantisce 60 h di riserva di carica. Questo fantastico meccanismo misura 32 mm di diametro e ha una frequenza di 4 hz/28800 vph.
GLI OROLOGI DAL QUADRANTE VERDE: Glashütte Original PanoMaticLunar
La manifattura tedesca Glashütte Original ha arricchito la sua collezione PanoMaticLunar con due referenze dal quadrante verde davvero esclusive. Stiamo parlando della referenza 1-90-02-23-35-30 e della referenza 1-90-02-13-32-31. Nonostante il quadrante verde acceso si tratta di due modelli estremamente eleganti che ci sentiamo di consigliarti anche nelle occasioni più raffinate.
Glashütte Original PanoMaticLunar 1-90-02-23-35-30
La referenza 1-90-02-23-35-30 prodotta da Glashütte Original è davvero un inno di gioia al colore verde. La tonalità scelta dalla maison è intensa ma è estremamente raffinata e studiata alla perfezione per conferire all’orologio un aspetto distintivo ma elegante. Il cinturino in pelle è perfetto per questa referenza e il verde richiama anche le origini del materiale con cui è realizzato: l’alligatore della Louisiana.
Potevate immaginare un colore migliore da associare a questo tipo di verde rispetto all’oro rosso della cassa? Questo materiale conferisce un grandissimo prestigio all’orologio e si sposa benissimo con il verde acceso dell’orologio. Sul quadrante possiamo ammirare la data panoramica bianca su sfondo nero, elemento che contraddistingue tutta la collezione. I fan di Glashütte Original riconosceranno sicuramente nella collezione Pano il fiore all’occhiello della Maison tedesca. Un elemento distintivo di questa serie è l’innovativo quadrante asimmetrico spicca con le intricate lancette di ore e minuti decentrate e il quadrante dei piccoli secondi che sporge a sinistra. Devi sapere che il quadrante è realizzato a mano e proprio grazie ad una tecnica eccellente gli artigiani Glashütte Original sono riusciti a creare una sfumatura che dal verde intenso del centro va verso il nero della parte esterna del quadrante.
In alto a destra spicca la mezzaluna dove puoi ammirare lo spostamento della luna che indica le diverse fasi lunari. Quando presente, è un elemento su cui ci piace porre l’attenzione. Il motivo è molto semplice, gli orologi con questa funzione sono rari e, a nostro parere, è anche molto affascinante da vedere.
Glashütte Original PanoMaticLunar 1-90-02-13-32-31
L’altro modello che Glashütte Original realizza con il quadrante verde è la referenza 1-90-02-13-32-31. Questo orologio ha un aspetto più classico rispetto al precedente perchè, nonostante il quadrante sia lo stesso, il cinturino e la cassa hanno un aspetto più tradizionale e sobrio. La cassa infatti è realizzata in acciaio, materiale decisamente più comune dell’oro rosso ma non per questo meno affascinante se accostato al colore del quadrante.
Il cinturino marrone, l’elemento che forse più differenzia questa referenza dalla precedente, è realizzato in pelle scamosciata di alligatore della Louisiana. La luna e le stelle della fase lunare in questo caso sono di colore argentato, coerentemente con la cassa in acciaio. Il quadrante asimmetrico è realizzato basandosi sulla sezione aurea. Il movimento che anima l’orologio è il calibro 90-02, un movimento automatico con 42 ore di riserva di carica e frequenza di 28.800 vph. Questo modello si presenta in altre due versioni, le referenze 1-90-02-13-32-36 e 1-90-02-13-32-70.
La referenza 1-90-02-13-32-36 presenta il cinturino in Nylon. E’ un materiale decisamente poco comune rispetto al solito ma l’aspetto risulta decisamente bello a vedersi. Tutte le altre componenti rimangono uguali alla referenza 1-90-02-13-32-31.
La referenza 1-90-02-13-32-70 invece si presenta interamente realizzata in acciaio. Le dimensioni della cassa rimangono sempre di 40 mm ma l’utilizzo dell’acciaio per tutte le componenti dona a questa referenza un look decisamente più sportivo delle altre.
Tutti questi fantastici Glashütte Original PanoMaticLunar dal quadrante verde puoi trovarli presso l’e-shop di Spazio 21.
GLI OROLOGI DAL QUADRANTE VERDE: Bell & Ross BR V2-92 Military Green
Bell & Ross è un marchio di orologi di lusso che si ispira, per la maggior parte delle sue collezioni, alla tradizione militare. Proprio per questo motivo non potevano mancare nella sua collezione orologi dal quadrante verde militare. Tra i nostri modelli preferiti c’è sicuramente il Bell & Ross BR V2-92 Military Green. Questo orologio si presenta in due diverse versioni che siamo sicuri possano soddisfare a pieno i tuoi gusti. Scopriamole subito in modo che tu possa decidere quale delle tue ti attrae di più.
Questo modello, come puoi vedere dalla foto, potrebbe tranquillamente essere inserito in una classifica dedicata agli orologi militari. Il quadrante infatti è della tonalità kaki, che richiama proprio il verde delle divise degli eserciti. Il colore non è casuale, è una referenza infatti che si rivolge in modo specifico agli avventurieri più esigenti.
La referenza BRV292-MKA-ST/SF è dotata di un bellissimo cinturino a tela, che abbina il colore kaki al nero. L’orologio si inserisce nella linea degli orologi della collezione “ LUM” di Bell & Ross che utilizzano il Superluminova C3 di colore verde per ottimizzare la luminescenza. Questo elemento è applicato sui numeri e gli indici. Le lancette di ore e minuti di metallo nero scheletrate sono invece riempite di questo materiale. Il vetro è realizzato in zaffiro che come sappiamo garantisce una visibilità ottimale, indispensabile per chi ama affrontare avventure estreme. L’orologio permette anche di scendere senza timore fino a 100 metri di profondità, non hai quindi nessun problema a portarlo con te anche durante le immersioni.
GLI OROLOGI DAL QUADRANTE VERDE: LONGINES LEGEND DIVER
Il Legend Diver da 42 mm Automatico è uno dei modelli che si ispirano ad un look vintage tra i più interessanti presenti sul mercato e per questo siamo sicuri che vorrai sapere di più su questo modello. La collezione Diver di Longines si ispira ad un orologio subacqueo degli anni ’60, e occupa un posto di primo piano nella collezione Heritage del marchio. Con questa collezione Longines ha l’obiettivo dichiarato di valorizzare un design che guarda al passato ma introducendo le innovazioni tecniche ed ingegneristiche del presente. Il desiderio di richiamare gli orologi subacquei del passato non è una scelta che ci stupisce da parte del brand. Longines infatti realizza il suo primo modello da sub nel 1958 e nel corso degli anni ha saputo conquistare il gusto degli appassionati tanto da rendere il Diver un pilastro fondamentale del marchio.
La referenza che presenta i quadrante verde è la L3.774.1.50.2. Il primo aspetto che dobbiamo sottolineare di questo orologio è il materiale della cassa e della chiusura. Queste due parti sono realizzate in bronzo, un metallo decisamente inusuale per gli orologi di lusso ma che ha una particolarità piuttosto intrigante. Il bronzo infatti si evolve nel tempo e può cambiare colore, rendendo ogni pezzo unico.
Il bronzo, che inizialmente si presenta con una tonalità calda simile al colore oro, tende infatti a sviluppare una patina se lo si indossa per un periodo lungo di tempo. Proprio per questo la scelta del quadrante verde fumo sembra azzeccatissima. Longines inoltre sfuma lo colorazione che dal verde centrale si inscurisce sempre di più andando progressivamente verso l’esterno del quadrante. Se ti stai chiedendo gli effetti che potrebbe avere il bronzo sulla tua pelle, non ti devi preoccupare. Infatti Longines ha realizzato il fondello in titanio, per assicurarti di non avere la pelle irritata a causa del bronzo e garantisce una resistenza subacquea di 300 metri.
Abbiamo apprezzato l’estetica del Diver L3.774.1.50.2, ma ora è giusto soffermarci sulle componenti interne di questo magnifico orologio. L’elemento di maggior interesse è il Calibro L888. Questo meccanismo non è un calibro di manifattura e si basa sul calibro ETA A31.L11.
Le specificità del Calibro L888 sono:
- Alternanze 25’200 A/h
- Spessore 3.85 mm
- Carica Automatica
- Riserva di carica 64 hours
Il fatto che non sia un calibro di manifattura non deve farti dubitare delle sue qualità, esso infatti è considerato assolutamente affidabile e perde massimo 1/2 secondi al giorno.
Sei rimasto affascinato dal look vintage e dalle prestazioni del Longines Legend Diver L3.774.1.50.2? Puoi contattarci subito per avere maggiori informazioni su questo e su tutti gli altri modelli cliccando qui. Ti garantiamo una comunicazione rapida, precisa e comoda perchè puoi interagire con noi facilmente tramite whatsapp.
GLI OROLOGI DAL QUADRANTE VERDE: LONGINES HYDROCONQUEST
Longines di mostra di credere fortemente nel quadrante verde per i suoi orologi da immersione. Infatti questa scelta viene applicata anche al Longines HydroConquest. La collezione, rispetto alla precedente, ha un look decisamente più sportivo. Longines infatti con il suo HydroConquest si rivolge a chi ricerca un orologio tecnico, che non si allontani comunque troppo da un aspetto elegante.
La referenza di cui andiamo a parlare è la L3.782.4.06.6. Puoi notare subito dalla foto che, nonostante anche questa collezione sia dedicata agli amanti delle immersioni, è molto diversa dal punto di vista estetico rispetto alla precedente. A partire dai materiali: tutto l’orologio infatti è realizzato in acciaio inossidabile. Questo materiale certamente è ottimo se realizzi frequentemente delle immersioni.
All’inizio dell’articolo abbiamo presentato il Rolex “Hulk”, puoi notare sicuramente tante similitudini con quel modello. Anche la lunetta girevole unidirezionale è simile e presenta le zigrinature proprio come i Rolex Submariner. Questo aspetto permette di avere una presa ottimale anche sotto l’acqua dove l’attrito è molto inferiore. Il diametro misura 43 mm, misura che senza risultare ingombrante permette un’ottima visibilità di indici, numeri e lancette. Questi elementi sono impreziositi dall’applicazione del Super-LumiNova, ormai un must per gli orologi subacquei. il calibro è sempre il L888, quindi anche in questo caso possiamo essere sicuri sull’affidabilità del movimento.
L’ Longines presenta l’ HydroConquest anche in un’altra versione davvero interessante, la referenza L3.782.4.06.9. In questo caso ritroviamo lo stesso quadrante e lo stresso materiale per la cassa ma il cinturino è realizzato in caucciù. In questo modo viene valorizzato ancora di più il valore verde e chi indossa questo segnatempo può avere al polso un modello sicuramente distinguibile da tante altre referenze
GLI OROLOGI DAL QUADRANTE VERDE: OMEGA SEAMASTER AQUA TERRA
Omega è un marchio storico e la sua fama non teme confronti con nessuno. Anche questo marchio propone il suo orologio nella versione con il quadrante verde. Si tratta di un magnifico Seamaster Aqua Terra nella referenza 220.10.41.21.10.001. Scopriamola subito insieme per conoscere tutte le fantastiche caratteristiche di questo modello.
Aqua Terra esprime al massimo la tradizione marittima del marchio Omega. Puoi facilmente notare che si tratta di un modello interamente realizzato in acciaio, come la maggior parte degli orologi del marchio. L’aspetto principale dell’orologio è di gran lunga il quadrante verde. Esso infatti presenta una finitura spazzolata a raggi di sole completata da un motivo teak orizzontale, ispirato ai ponti in legno delle imbarcazioni di lusso.
Sul quadrante notiamo anche un piccolo datario a finestrella a ore 6 e indici e lancette con finitura rodiata riempiti di Super-LumiNova bianca. L’orologio è animato dal calibro di manifattura OMEGA Master Chronometer 8900. Questo è certificato all’Istituto Federale Svizzero di Metrologia (METAS) secondo i più elevati standard stabiliti dal settore orologiero. Uno degli aspetti principali di questo calibro è il fatto che è capace di resistere ai campi magnetici fino a 15.000 gauss. Il movimento garantisce una riserva di carica fino a 60 ore.
Tra le altre funzionalità dell’orologio abbiamo: il fuso orario e il cronometro, mentre dal punto di vista delle componenti, mettiamo in evidenza il vetro zaffiro bombato con trattamento antiriflesso su entrambi i lati. Questo vetro viene realizzato con una tecnica specifica da parte di Omega, che rende il materiale antigraffio e antiriflesso. Nello specifico il marchio segue il processo Verneuil, chiamato anche fusione alla fiamma, che consiste nel fondere la materia prima utilizzando una fiamma a idrogeno e cristallizzare le gocce fuse per formare un cilindro. per gli appassionati delle questioni tecniche, il vetro zaffiro Omega raggiunge il 9° grado della scala di durezza di Mohs (in riferimento a valori da 1 a 10). Questo ti fa capire bene quanto questo vetro si resistente e sicuro.
Per realizzare questo segnatempo Omega utilizza esclusivamente l’acciaio inossidabile 316L, lega che caratterizza gli ultimi modelli della Maison. Questo materiale garantisce un’ottima lucentezza e resistenza alla corrosione, fattore indispensabile per chi vive una vita all’avventura ed è sempre alla ricerca di nuove esperienze.
Vuoi chiedere maggiori informazioni su questo bellissimo SEAMASTER AQUA TERRA referenza 220.10.41.21.10.001? Clicca qui per accedere alle nostre proposte e contattarci. Il nostro team sarà felice di condividere con te tutte le sue conoscenze, derivanti dall’esperienza e dalla professionalità che abbiamo acquisito in più di dieci anni di attività nel settore degli orologi di lusso. Essere sempre aggiornati sui modelli e sulle nuove uscite è un pilastro fondamentale per dare ai nostri clienti un servizio sempre preciso e soddisfacente, per questo investiamo costantemente nella formazione. Ti aspettiamo per condividere con noi la tua passione per gli orologi di lusso.
GLI OROLOGI DAL QUADRANTE VERDE: BREITLING CHRONOMAT B01 42 BENTLEY
Breitling ha un legame speciale con il marchio di auto di lusso Bentley. Abbiamo già parlato di questo connubio speciale nell’articolo dedicato agli orologi da pilota, in cui abbiamo presentato le referenze EB043335-BD78 e RB01181A1Q1X1.
In questo articolo ti presentiamo un altro modello altrettanto affascinante, se non di più, nel caso tu sia un amante degli orologi con il quadrante verde. La referenza di cui andiamo subito a parlare è la AB01343A1L1A1.
La collezione Chronomat è una delle più importanti del marchio. Nel 1983 Breitling ha ridefinito i canoni di questo modello, riportando il cronografo meccanico al suo legittimo posto di preminenza presso il marchio che aveva costruito la sua reputazione globale su questi incredibili orologi. Con questo fantastico quadrante verde la Maison consolida anche il legame con Bentley.
Il diametro dell’orologio misura 42 mm e lo spessore della cassa è di 15,1 mm. L’orologio è realizzato interamente in acciaio inossidabile. La lunetta presenta gli iconici 4 cavalieri, mentre il movimento che anima l’orologio è il calibro Breitling 01. Si tratta di un calibro di manifattura, presentato nel 2009 alla fiera Baselworld, per festeggiare i 125 anni della Maison.
Il quadrante verde non è l’unico aspetto che rende quest’orologio bellissimo dal punto di vista estetico. Di altrettanta importanza da questo punto di vista è anche il bracciale realizzato nella versione «Rouleaux», un design unico di Breitling.
GLI OROLOGI DAL QUADRANTE VERDE: ORIS AQUIS DATE GREEN
Oris è un marchio famoso per la varietà dei suoi quadranti. Possiamo trovarne di bellissimi e di sicuro troverai il modello che più si addice ai tuoi gusti. Ovviamente, dato il tema dell’articolo, ci concentreremo sui modelli che presentano il quadrante verde, analizzando anche le differenze dei materiali per scoprire insieme le diverse versioni dell’Aquis Date con questo quadrante.
Abbiamo voluto dedicare alle referenza 01 733 7766 4157-07 4 22 64FC uno spazio dedicato perchè volevamo mostrarvi questo orologio, e nello specifico il quadrante, in tutto il suo splendore. Il verde utilizzato dal marchio è davvero bellissimo e brillante, una gioia per gli occhi da vedere e sicuramente ancora di più da indossare. Il cinturino di colore nero è realizzato in gomma mentre la cassa, di 41,50 mm, è realizzata in acciaio.
Il calibro presente sull’orologio è l’Oris 733. Nonostante il nome, dobbiamo subito precisare che non si tratta di un calibro di manifattura Oris. E’ un calibro commerciale, personalizzato da Oris con il classico rotore di carica rosso, presente su tutti i modelli della Maison. Nello specifico il calibro da cui trae origine l’Oris 733 è il Sellita SW 200-1
Nonostante non sia prodotto in Svizzera in tutta la sua interezza, il calibro SW 200-1 ha tutte le caratteristiche per essere considerato un calibro Swiss Made. Per poter assumere questa certificazione sono infatti necessari i seguenti requisiti:
- Assemblaggio in Svizzera
- Ispezione in Svizzera
- Componenti svizzeri per almeno il 60% (prima era il 50%)
Le caratteristiche tecniche di questo calibro sono: il numero di Alternanze/ora di 28.800 (4 Hz), 26 rubini, una riserva di carica di 38 ore e angolo di levata di 50 gradi. Nella versione COSC, ossia quella che garantisce una precisione assoluta (-4 sec./+6 sec. al giorno), troviamo incorporato un sistema anti-shock in Incabloc.
Per le sue caratteristiche e la sua affidabilità, il calibro Sellita SW 200-1 è un diretto concorrente del ETA 2824, l’altro principale calibro commerciale presente sul mercato. Infatti, oltre a Oris, anche altri marchi di primo livello incorporano i calibri prodotti da Sellita, tra cui Maurice Lacroix e Baume & Mercier.
L’E-SHOP DI SPAZIO 21 E’ IL POSTO PERFETTO PER ACQUISTARE IL TUO PROSSIMO OROLOGI DI LUSSO
Abbiamo visto che i migliori marchi di orologi di lusso sono concordi nel ritenere il quadrante verde un elemento imprescindibile delle loro collezioni. Rolex, Audemars Piguet, Breitling, Omega e molti altri marchi hanno realizzato una o più referenze proprio di questo colore perchè sono consapevoli del valore aggiunto che può dare il verde. Inoltre, le tonalità sono davvero tante e questo permette ai brand di esprimere al massimo il loro estro artistico. Spazio 21 ha voluto realizzare un articolo dedicato agli orologi dal quadrante verde perchè anche noi, proprio come te, abbiamo una grande passione per gli orologi di lusso e volevamo dare risalto ad una delle nostre colorazioni preferite.
Gli orologi infatti sono la base della nostra attività e ogni giorno impariamo ad apprezzare nuove referenze a scoprire le ultime novità presentate dai maggiori brand. Il desiderio di diffondere la nostra passione ci spinge ad analizzare quelle che sono le caratteristiche più interessanti a livello estetico o tecnico dei migliori segnatempo sul mercato.
Tutto questo si traduce in un processo di vendita curato nei minimi dettagli, dalla scelta dei fornitori fino al monitoraggio della spedizione. Il nostro primo obiettivo è farti vivere un’esperienza di acquisto totalmente soddisfacente, che dia il massimo valore a te e all’orologio che hai scelto. Spazio 21 desidera instaurare relazioni durature con i propri clienti, basate sulla fiducia e sulla trasparenza.
Il team di Spazio 21 è orgoglioso di poter avere recensioni a 5 stelle, perchè è il riconoscimento più importante per chi, come noi, mette il cliente sempre al primo posto. Ti aspettiamo per far parte della nostra grande famiglia, visita il nostro sito e trova l’orologio di lusso perfetto per te.