Richiedi una quotazione per il tuo Orologio

Scopri gli orologi speciali di questa settimana!

Scopri tutti gli orologi subito disponibile in showroom a Torino.

Rolex
Oyster Perpetual Date

Ref: 1500

Rolex
Yacht-Master 42

Ref: 226659

Rolex
GMT-Master II

Ref: 126710BLNR-0003

SCOPRI TUTTI GLI OROLOGI

GALLERIA

Guarda la nostra Gallery con gli ultimi orologio disponibili in ShowRoom

Acquista il tuo orologio Rolex a Torino

Presenti a Torino da oltre 10 anni siamo specializzati nella vendita di orologi di Rolex e non solo. Questa simbolo di lusso, potere e prestigio. Fondata nel 1905 da Hans Wilsdorf, Rolex è divento il Brand di orologi più famosa al mondo.

Orologi famosi in tutto il mondo come il Rolex Daytona, il Day-Date, il Datejust o il Submariner che possiamo avere direttamente nel nostro Showroom riservato di Torino.

Se sei alla ricerca di un Orologio Rolex a Torino puoi richiedere un Appuntamento senza impegno presso il nostro store altamente riservato e in una location affascinante nel cuore di Torino.

Oltre a Orologi Rolex presso il nostro showroom di Torino potrai trovare molti altri Brand tutti in pronta consegna come ad Esempio Audemars Piguet o Patek Philippe e molti altri.

Alcuni motivi per il quale Comprare da noi:

Modelli Rolex disponibili in commercio

Attualmente gli orologi Rolex disponibili in commercio sono :

Orologio Rolex Daytona: Icona degli attori.

Il Rolex Daytona è diventato una vera icona tra tutti gli orologi prodotti dalla manifattura ginevrina. Dagli anni ’60, questo cronografo sportivo non era così particolarmente amato fino a quando L’attore e appassionato di automobilismo Paul Newman nonché piloti della Formula 1 come Jackie Stewart hanno reso questo cronografo una leggenda.

Agli inizi degli anni ’80 la variante con scala graduata a contrasto è stata proprio rinominata “Paul Newman” e ad oggi è diventato un rarissimo pezzo da collezione.

Acquistare un orologio Rolex Cosmograph Daytona in acciaio inox è un vero e proprio investimento, forse uno dei migliori nell’ambito degli orologi. Nel 2016 è stato introdotto il modello in acciaio inox, contrassegnato dal numero di referenza 116500LN, che è stato subito molto amato da tutti.

Ad oggi il prezzo del Daytona aumenta ancora, basta pensare che il prezzo di listino ufficiale è di circa 11.950 euro, ma praticamente impossibile da acquistare da casa madre facendo schizzare il valore per il modello in acciaio inox fino a circa 22.200 euro. Gli esemplari di secondo polso sono poco più economici e conservano quindi perfettamente il proprio valore. 

I collezionisti amano il modello introdotto nel 1988, che monta un calibro 4030 basato su El Primero di Zenith.

Il Daytona El Primero con referenza 16520, costa circa 37.000 euro da nuovo; gli esemplari di secondo polso si possono trovare intorno ai 29.000 euro

Rarissimo invece il Paul Newman Daytona, che si distingue dagli altri modelli Daytona degli anni ’60 e ’70 solamente per il quadrante. Per intenderci un Orologio Rolex Daytona Paul Newman con referenza 6241 ha un prezzo che si aggira sui 150.000 euro.

Bisogna infatti considerare che l’orologio indossato da Paul Newman nel 2017 è stato battuto all’asta per un prezzo record di 17,75 milioni di Dollari! Senza il quadrante famoso, un Daytona degli anni ’60 con referenza 6240 è acquistabile da 75.000 euro circa.

Vuoi valutare o Permutare il tuo Orologio?



Dati personali per la valutazione: