News Spazio21

Patrick Dempsey Mostra il Nuovo TAG Heuer Carrera al Festival del Cinema di Venezia

Quando si parla del red carpet, non ci si riferisce solamente al mondo del cinema, ma ci si addentra in un vero e proprio meccanismo che coinvolge l’intero universo dello stile e della moda. Il red carpet si trasforma in una passerella di moda in cui le più grandi star del mondo sfoggiano abiti eleganti e stravaganti, accompagnati da accessori sorprendenti.

In questa edizione del Festival del Cinema di Venezia, è stato impossibile non notare Patrick Dempsey con il nuovo Tag Heuer Carrera.

Il segnatempo in oro rosa 18 carati con cinturino rosso si è fatto notare tra la folla. Patrick Dempsey potrebbe essere stato in Italia per il film “Ferrari”, ma non abbiamo potuto fare a meno di notare il suo orologio che omaggia Porsche.

Giovedì scorso, la star di Grey’s Anatomy ha partecipato all’80° Festival Internazionale del Cinema di Venezia indossando un elegante smoking nero di Brunello Cucinelli e un orologio TAG Heuer Carrera Porsche RS 2.7 al polso, per sfilare sul red carpet in occasione della première del film “Ferrari” di Michael Mann. Dempsey è protagonista del film insieme ad Adam Driver, che interpreta il fondatore della celebre casa automobilistica, Enzo Ferrari. Il limitato segnatempo dell’attore è stato lanciato lo scorso anno, a cinquant’anni dall’introduzione della rinnovata Carrera di Porsche, nota come RS 2.7, nell’ottobre del 1972.

L’orologio, che è stato venduto al prezzo di $23.550 a pezzo, presenta una cassa da 42 mm realizzata in oro rosa 18 carati con una vivace combinazione di colori rosso e bianco. Il pezzo è ulteriormente valorizzato dalla marcatura Carrera audace sul quadrante, sul profilo della cassa e sul cinturino, che lo rende una scelta straordinaria sul tappeto rosso. Il quadrante ospita indicatori dei secondi, dei 30 minuti e delle 12 ore. Una finestra per la data alle 6 in punto e una scala tachimetrica lungo il bordo interno mettono in evidenza l’orologio.

Ispirato a una “assalitrice” da pista da 210 cavalli, i suoi meccanismi interni sono progettati per offrire precisione e stile. Il calibro Heuer 02 del produttore svizzero alimenta l’orologio, funzionando a una frequenza di 28.000 vibrazioni all’ora con un peso oscillante ispirato al volante. Fornisce a Dempsey un impressionante riserva di carica di 80 ore e, se necessario, una resistenza all’acqua fino a 100 metri.

Patrick Dempsey può ammirare il movimento del TAG Heuer Carrera Porsche RS 2.7 attraverso il fondello aperto realizzato in oro rosa 18 carati 5N massiccio. Un cinturino in alligatore rosso, con fibbia rosa in oro completa l’orologio che si abbina perfettamente all’abbigliamento classico da red carpet di Dempsey.

L’ambasciatore di lunga data di TAG Heuer è noto anche come pilota di auto da corsa, avendo gareggiato nella difficile gara fuoristrada Baja 1000 e ottenuto il secondo posto nella prestigiosa 24 Ore di Le Mans.

Speriamo che sfoggerà lo stesso audace segnatempo alla prossima gara per una seconda occhiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *