News Spazio21

Spirit of Big Bang Essential Grey

Quest’estate, Hublot presenta la nuova serie limitata di 100 pezzi, “Spirit of Big Bang Essential Grey“.

Il quadrante scheletrato dello Spirit of Big Bang Essential Grey svela un’architettura meccanica stratificata sorretta dalle lancette delle ore e dei minuti. La vernice luminescente che ricopre queste lancette, così come gli indici, invita chi lo indossa ad ammirare le loro rotazioni in questa composizione monocromatica a colpo d’occhio. In questo modello, il cronografo, i contatori dei piccoli secondi e della diretta vanno per la discrezione.

La cassa del cronografo, dal diametro di 42 mm, è realizzata in titanio satinato e lucidato, garantendo una perfetta armonia.

La lunetta e il fondello sono realizzati nello stesso materiale dal tono delicato. L’orologio è abbinato a un cinturino in gomma nera e argento, con la possibilità di sostituire il cinturino con un’alternativa in tessuto abbinata tramite il sistema Velcro®.

La potenza del “Spirit of Big Bang Essential Grey” è fornita dal calibro HUB4700, un movimento automatico assemblato utilizzando circa 278 componenti. Con una frequenza elevata di 36.000 vibrazioni all’ora, questo movimento offre una riserva di carica di 50 ore, garantendo prestazioni affidabili e di alta precisione.

In sintesi, lo straordinario gioco di sfumature grigie dello “Spirit of Big Bang Essential Grey” si fonde armoniosamente con l’elevata performance e l’esclusività, rappresentando un vero e proprio connubio tra estetica e ingegneria orologiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *