News Spazio21

TAG HEUER: MONACO CHRONOGRAPH NIGHT DRIVER

Quando la luce del giorno inizia a svanire, lo splendore della notte ci avvolge. Questa serie limitata a 600 pezzi, numerata, ci trasporta in un’atmosfera incantevole.

Luci al neon multicolori, edifici illuminati, luci soffuse delle strade della città, nottambuli eclettici… Mentre viaggiamo attraverso la notte, ci immergiamo in uno scenario elettrizzante, una lunga sequenza con una melodia di Kavinsky come colonna sonora. Al polso, la nuova edizione limitata Monaco Chronograph Night Driver… cosa potremmo aspettarci di diverso? L’ultima creazione di TAG Heuer fino a oggi ripropone la forma originale del modello immaginato oltre 50 anni fa. Senza dubbio intramontabile.

La sua cassa in titanio di grado 5 da 39 mm rivestita in DLC nero e dotata di finitura lucida mette l’accento sulla furtività. Il quadrante, situato tra il grigio antracite e il grigio opalino, ne esalta l’aspetto. Il contatore del cronografo e i piccoli secondi posizionati in modalità bi-compax fanno parte dello spettacolo. Ma bisogna aspettare che il giorno svanisca per scoprire il suo altro volto.

La composizione brilla grazie a un potente e onnipresente Super-LumiNova® blu brillante abilmente distribuito sulle caratteristiche dell’orologio. Rimane perfettamente visibile al buio per 3 ore una volta completamente carico. Per potenziare ulteriormente l’ADN sportivo del modello, questo Monaco è indossato su un cinturino in pelle traforata coordinato, fissato da una chiusura a scomparsa.

L’altamente performante calibro Heuer 02 dà vita ai dati temporali di questo pezzo. Il suo peso oscillante traforato e il cronografo con ruota a colonne blu sono svelati attraverso il fondello in cristallo zaffiro. Questo movimento automatico offre una generosa riserva di carica di circa 80 ore. Tutto ciò di cui hai bisogno per sfruttare al massimo la luce notturna e diurna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *