fbpx
Le migliori marche di Orologi di Lusso
Share:

Quali sono le migliori Marche di orologi di Lusso?

ROLEX

Rolex è forse una delle marche di orologi di lusso più famose al mondo, oltre ad essere una delle più affidabili e di qualità.
Tra i diversi modelli, segnaliamo assolutamente il Rolex Day-Date realizzato in pregiatissimo platino o oro 18 carati, con un design assolutamente impeccabile curato nei minimi particolari.

IWC

IWC si candida come uno dei migliori marchi di orologi di lusso, grazie alle caratteristiche incredibili dei suoi prodotti.
I modelli presentano uno stile classico che non lascia nulla al caso e una bellezza facilmente riconoscibile che, da sempre, è sinonimo di grande classe e charme. Ci sono numerosi modelli realizzati in oro 18 carati, con pregiati cinturino in pelle.

PANERAI

Panerai è da anni sinonimo di qualità ed efficienza quando si parla di marche di orologi famosi. I modelli, nel dettaglio, sono realizzati seguendo uno stile classico ed armonioso che da sempre contraddistingue questo famosissimo marchio.
I cronografi da polso sono la loro specialità con prodotti sempre al passo con i tempi.

ZENITH

Con Zenith il lusso e la classe si uniscono in un connubio perfetto.
Grazie ad uno stile sfarzoso questi orologi da polso rappresentano in pieno la personalità di chi non ha nulla da chiedere e, anzi, dimostra tutto il suo fascino in maniera preponderante e affermata.

PATEK PHILIPPE

Anche Patek Philippe si colloca al fianco dei migliori marchi di orologi di lusso, con modelli che presentano caratteristiche ben precise.
Nello specifico essi si rifanno ad uno stile classico e molto curato accompagnato, spesso, da colori forti che garantiscono un certo impatto in ogni situazione.

AUDEMARS PIGUET

Audemars Piguet è uno dei marchi più rappresentativi se si parla di orologi di lusso di un certo calibro e spessore.
L’azienda si occupa sia di orologi maschili che femminili, anche se questi ultimi rappresentano la vera punta di diamante. Essi sono caratterizzati da uno stile dolce e delicato.

VACHERON CONSTANTIN

La marca Vacheron Constantin, fondata nel 1755, è indubbiamente uno dei marchi più prestigiosi e ammirati per quando riguarda il settore dell’alta orologeria.I modelli Vacheron Constantin rappresentano ad oggi i modelli più particolari in fatto di design. Un brand molto in voga tra i collezionisti.

OMEGA

Omega rappresenta, senza dubbio, una delle migliori marche di orologi di lusso con una storia ed un’esperienza che non ha nulla da invidiare ad altre case produttrici.
In particolare l’azienda ha circa 160 anni di storia e, nel corso del tempo, è riuscita ad affermarsi in questo settore come una delle più convincenti e all’avanguardia.
Il punto di forza di questo marchio risiede, oltre che nella qualità eccezionale dei suoi prodotti, anche nella rivalutazione e nell’utilizzo di nuovi materiali.

CARTIER

Da sempre uno dei punti di riferimento per quanto riguarda le migliori marche di orologi di lusso, Cartier si propone, da sempre, come una delle soluzioni più interessanti presenti sul mercato.
I modelli pregiati che caratterizzano le collezioni di questo rinomato brand si adattano perfettamente allo stile sia maschile che del gentil sesso, con un gusto inimitabile. Cartier è un vero e proprio visionario dei segnatempo da polso oltre ad essere uno dei primi ad introdurre il quadrante rettangolare.

JEAGER LE-COULTRE

In tutte le referenze Jaeger Le-Coultre si percepisce la cura dei dettagli. Questi modelli, sono di una raffinatezza unica nel suo genere con una realizzazione accurata dei particolari.
Lo stile classico di questi orologi e la qualità eccezionale ha reso Jaeger Le-Coultre una delle migliori marche di orologi di lusso tutto il mondo.

Vuoi una Valutazione del Tuo orologio Usato?

Puoi venire a richiedere la valutazione del tuo orologio usato nel nostro store a Torino oppure usufruire del servizio gratuito di valutazione dell’usato online cliccando qui.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

X